Schema osservazione handicap


L’OSSERVAZIONE INIZIALE

DELL’ALUNNO/A DISABILE

Nel primo periodo dell’anno scolastico (settembre/ottobre), il docente di sostegno e le insegnanti del team dedicano particolare attenzione all’osservazione e alla rilevazione delle capacità dell’allievo/a diversamente abile, concentrando l’attenzione sul alcuni assi e sottosezioni riportate nello schema di seguito.

Tali osservazioni diventeranno importante riferimento per strutturare un Piano Educativo Individualizzato (PEI) su reale ‘misura’ dell’alunno diversamente abile.

 

 Visualizza lo SCHEMA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...